Shoutbox

Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

12/03/2016 17:25
CIao a tutti, siamo di nuovo online! Smile

15/02/2016 12:39
Il sito è consultabile ma non viene più rinnovato

14/12/2015 15:43
Ma il sito è ancora attivo?

16/10/2015 16:56
Ciao a tutti!!

01/06/2015 14:18
fino all'adeguamento. MI spiace... Sad

Consigli e credits


Mini pixel iconsNo software patents
Powered by LinuxPowered by PHP
Powered by ApachePowered by MySQL
Made in ItalyZwahlenDesign

Affiliati

Utenti Online

· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 1,196
· Il nuovo iscritto: Aila

Statistiche sito

Dal 09/02/2008

Dal 10/09/2005

PageRank

Invenzioni

Per aiutare Conan e la squadra dei giovani detective, il Dottor Agasa ha realizzato diverse invenzioni. La maggior parte vengono utilizzate da Conan e più volte si sono rivelate utili sia per trovare il colpevole che per sfuggire da situazioni pericolose.

Cravattino - simulatore di voce
Cravattino - simulatore di voce
All'apparenza è un normalissimo cravattino ma in realtà nasconde al suo interno un modulatore di voce. E' uno degli oggetti più utilizzati da Conan che se ne serve per usare la voce di Kogoro (la numero 59) e fornire la soluzione ai casi che affronta. Per regolare la voce è presente una sorta di manopola numerata, ad ogni numero corrisponde una voce differente. Quando la voce deve provenire da un punto distante da dove si trova Conan, è possibile utilizzare dei bottoni-altoparlanti da applicare nel punto in cui deve provenire la voce. Altro caso in cui quest'invenzione si rivela molto utile è quando Conan telefona a Ran, infatti utilizza il simulatore per poter parlare con la voce di Shinichi e rassicurarla.




Orologio spara aghi soporiferi
Orologio spara aghi soporiferi
Altro oggetto molto utilizzato, l'orologio di Conan permette di sparare aghi soporiferi che addormentano chi viene colpito.
Solitamente Conan lo utilizza per far addormentare Kogoro e poter così fornire al suo posto la soluzione ai casi, altre volte però è servito anche come arma difensiva per far addormentare i criminali. Questo orologio è fornito anche di una pila per poter vedere anche quando non è presente la luce. Anche gli altri componenti della squadra dei giovani detective lo posseggono, però nella versione con solo la pila.




Occhiali radar
Occhiali radar
Per nascondere la propria vera identità Shinichi è stato costretto in fretta e furia ad indossare gli occhiali di suo padre che ha trovato in un cassetto. Col tempo però questi occhiali sono diventati qualcosa di più, infatti il Dottor Agasa li ha attrezzati con un radar che permette di seguire gli spostamenti delle persone a cui Conan ha attaccato uno dei propri bottoni segnalatori. Sono forniti di un apposito bottone che schiacciato fa uscire un'antenna per catturare meglio le onde.





Scarpe potenziatrici
Scarpe potenziatrici
Le scarpe da ginnastica di Conan hanno una particolarità, sono in grado di stimolare i nervi del piede per aumentare la forza dei calci! Tale caratteristica, unita alla grande abilità di Shinichi che per anni ha giocato a calcio, permettono a Conan di tirare calci fortissimi e precisissimi con i quali più volte ha messo al tappeto i malintenzionati. Per metterle in azione basta girare una rotella con la quale è possibile regolare la potenza del calcio.





Skateboard ad energia solare
Skateboard ad energia solare
Il mezzo di locomozione a disposizione di Conan. Il suo skateboard funziona ad energia solare, con l'inconveniente quindi di smettere di funzionare non appena cala la notte. Nonostante questo più volte si è rivelato utile per inseguire i criminali.








Spilla trasmettitore
Spilla trasmettitore
La spilla-distintivo posseduta dai componenti della squadra dei giovani detective in realtà è un trasmettitore che gli permette di essere sempre in contatto gli uni con gli altri. Molto utile quando è necessario separarsi per agire su diversi fronti per poter comunicare le novità, viene anche utilizzata come semplice mezzo di comunicazione per sentirsi ogni tanto. La spilla raffigura Sherlock Holmes e riporta la scritta "Detective boys".






Bretelle elastiche
Bretelle elsastiche
Le bretelle di Conan non solo reggono i pantaloni ma diverse volte lo hanno anche tratto in salvo, infatti sono molto elastiche e resistenti caratteristiche grazie alle quali è possibile sollevare anche pesi altrimenti impossibili da alzare a mano.

Tempo rendering: 0.05 secondi!
4,108,275 visite uniche